Liceo Scientifico "V. Fardella" – Liceo Classico "L. XIMENES"

Via Garibaldi, 83 – 91100 – Trapani – (TP)

Sei in > Uncategorized > REGOLARE RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICHE

AVVISO

SI RISCONTRANO DEI MESSAGGI NEI QUALI SI E’ TRAVISATA LA COMPRENSIONE PER LA PREOCCUPAZIONE EVIDENZIATA DAI RAPPRESENTANTI DEGLI ALUNNI.

SI RIBADISCE FORTEMENTE CHE SI INVITANO TUTTI I RAGAZZI A RIPRENDERE LA FREQUENZA DELLE LEZIONI E CHE LE EVENTUALI ASSENZE NON SONO AUTORIZZATE NE’ GIUSTIFICATE.

Trapani 26 febbraio 2020

Si comunica che domani, 27 febbraio 2020, riprenderanno regolarmente le attività didattiche.

Ribadendo che il nostro territorio non è interessato da casi epidemiologici e nella comprensione della preoccupazione che le notizie provocano  in tanti, si invitano tutti ad affrontare la situazione con serenità e spirito civile e di servizio.

Si fa presente che, nell’ottica di evitare situazioni pericolose:

• sono sospese ed annullate alcune attività come da comunicazioni già emesse o in corso di emissione;
  • i viaggi di istruzione, in atto,  sono sospesi sino al 15 marzo 2020.

Si rimarrà in contatto con tutte le componenti scolastiche per valutare al meglio gli interventi e le strategie da porre in atto in questo periodo.

Si ricorda che l’unico obiettivo è quello della crescita culturale e civile degli alunni e del loro benessere.

E pertanto invito tutti, ognuno per il proprio ruolo, a fare il proprio dovere con responsabilità e correttezza.

Filippo De Vincenzi

26 Febbraio, 2020